Magic Christmas with DRUTEX

2021/12/16

Kamila Newlin-Łukowicz, Vicepresidente della società Drutex, ha vinto il plebiscito "Donna d'affari dell'anno 2021" Puls Biznesu nella categoria delle aziende con un fatturato di oltre 50 milioni di PLN.

I suoi risultati professionali e il suo approccio alla gestione degli affari sono stati apprezzati da quasi 15,5 mila lettori di Puls Biznesu e del portale bankier.pl.

Kamila Newlin-Łukowicz, come Vicepresidente, ha portato a Drutex una nuova prospettiva e apertura al mondo. L'azienda ha una portata globale e le esportazioni stanno crescendo dinamicamente, ora è quasi l'80% della produzione. Gli ultimi tre anni sono stati i migliori nella storia dell'azienda e hanno portato risultati record.

Il Vicepresidente è nota per prendere le decisioni commerciali rapide, ma sempre sono quelle giuste e fortemente guidano lo sviluppo dell'azienda, che è una dei leader nel settore degli infissi di finestre e porte in Europa.

- Non organizzo riunioni inutili, sessioni o incontri così diffusi nelle aziende. Non è necessario, è una perdita di tempo. Quando tutti nell'azienda sono consapevoli di dove sono e quali sono i nostri obiettivi, ci capiamo senza parole.

Quindi spesso prendo le decisioni al volo nei corridoi o nelle scale - che si tratti di comprare camion o di costruire di un capannone su due piani. E tutto funziona in modo efficiente - afferma Kamila Newlin-Łukowicz.

In Drutex, anche l'approccio del Vicepresidente nei confronti del dipendente è molto apprezzato. Grazie al suo carisma e alla sua visione moderna della gestione delle risorse umane, crea un posto dove le persone vogliono e amano lavorare.

- Nell'azienda ho colleghi piuttosto che rapporti capo-subordinato. Non ha senso creare tali barriere, allora le persone non danno quanto potrebbero. Cerco di fare delle mie relazioni con l’intero staff di Drutex una partnership. Questo approccio paga - assicura la Vicepresidente.

L'intera intervista con Kamila Newlin-Łukowicz, la vincitrice del plebiscito "Donna d'affari dell'anno 2021"  è disponibile nel seguente link:

ZROBIĘ WSZYSTKO ABY DRUTEX STAŁ SIĘ MARKĄ GLOBALNĄ  FARÒ DI TUTTO PER FARE DI DRUTEX UN MARCHIO GLOBALE.

 

Kamila Newlin-Łukowicz „ The Businesswoman of the Year 2021”
New Drutex Trucks Running around Europe

See also

DRUTEX brings novelties to London
The  Grand Designs Live – Excel London trade fair was highly successful for us.
„Window to Construction”. A student competition in Drutex
On 6 May, in our company headquarters, took place 2nd Student Conference ‘Window to Construction’.
DRUTEX – the best employer
Our company has won the second edition of the Poland's Best Employers 2022 ranking in the Construction category.